Exstrasistole improvvise

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, soffro parecchi di ansia, specialmente sono ipocondrica...
Il mio problema (se così lo vogliamo chiamare) sono le exstrasistole, ultimamente le ho improvvise, sia quando sono a lavoro (impiegata) sia quando sono tranquilla nel letto... ho già fatto circa 3 mesi fa l’holter dove non è uscito nulla fortunatamente, ho anche fatto 4 anni fa una visita cardiologica, l’ecografia; dove è uscito insufficienza polmonare è insufficiente valvola tricupsidale...
Ora vorrei sapere queste exstrasistole improvvise che mi vengono quando sono tranquilla...sono fastidiose...come un piccolo colpo dove c’è il cuore

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
anche il cuore più sano può avere centinaia di extra al giorno
Impari a conviverci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per l’immediata risposta..ma ogni tanto sopratutto in questo periodo, ho tipo dei battiti strani..come se avessi un farfalla dentro di me che mi fa sentire un colpo..poi ritorna tutto normale..poi mi viene l’ansia
Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
ma è normale che mentre sono tranquilla mi arriva un exstrasistole fortissima? Un battito forte e veloce, dopo mi passa subito..lo avuto sia poco fa che ieri sera, sempre mentre sono tranquilla..mi capita spesso di averle forti..ma sempre una..

Grazie per l’eventuale risposta.
[#5]
dopo
Utente
Inoltre dopo questa exstrasistole forte che è venuta ho sempre dei capogiri.. sono le exstrasistole che portano questa cosa? O sarà solamente la pressione un po’ bassa?
Lunedì andrò a fare gli esami del sangue, tiroide e ferro per vedere se ho mancanza di qualcosa..

Saluti
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei continua a porre la stessa domanda ed io le rispondo con la medsima risposta....ha banali extrasistoli

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la sua risposta..ma è normale che ho avuto i giramenti di testa dopo questa exstrasistola?
Scusi ma quando si tratta di cuore vado in ansia.