Extrasistoli ventricolare

Ho già risposto al Dott.
Cecchini, in seguito alle sue brevi domande.
Non voglio riscrivere tutto il messaggio un'altra volta.
Ho sempre praticato sport, non bevo caffè, non bevo alcolici e non ho mai fumato e curo molto l'alimentazione.
Ciò nonostante sono perseguitata da queste extrasistoli che durano anche settimane.
Sono una persona molto ansiosa, prendo l'ansiolitico prazene da 10 mg 1 volta al giorno da qualche mese e 4 capsule di biancospino da circa 10 giorni.
Ho smesso da qualche anno il betabloccante perché anche una punta di spillo mi abbassava troppo i battiti che sono sempre tra 55 e 65.
Ora che è caldo la pressione è tendenzialmente bassa con 1, 25 di triatec.
Vorrei sapere cosa fare per non sentire più queste extrasistoli, se qualcuno vorrà rispondermi, altrimenti vorrà dire che mi sono iscritta inutilmente.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le consiglio di eseguire un Holter per valutare tipo e quangtita' di aritmie che ha e quindi valutare la reale opportunita' di una terapia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso