Giramenti di testa con battiti alti

Buongiorno Dottori, ho bisogno di alcune delucidazioni in merito al disagio che provo quasi ogni gg.
Ho una frequenza di battiti cardiaci che va tra i 60 -90 e fin qui mi sento bene.
Però, quando i battiti arrivano a100 e lo superano mi gira la testa, sento la testa ovattata e pesantezza agli occhi.
Utilizzo un orologio e ogni volta che mi gira testa, guardo i battiti e coincidenza sono a 100 oppure 113.
Questa cosa mi preoccupa.
Preciso che non faccio sport, sono sedentaria, non fumo e non bevo.
Sono una persona ansiosa.
Devo preoccuparmi?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
No non deve preoccuparsi...deve solo aumentare l'attivita' fisica camminando un'oretta al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso