Caldo estivo e cuore

Buongiorno,
ho 27 anni, soffro di ansia e attacchi di panico che tengo sotto controllo con Zoloft prescritto dalla psichiatra.
Ho fatto recentemente esami del sangue ed ECG Holter tutto perfettamente nella norma.
Con l’arrivo della stagione estiva e del caldo il mio cuore ne risente.
Per esempio oggi sono al mare, fa molto caldo e ho i battiti a riposo a 90/100 e quando mi alzo in piedi per qualche minuto arrivano anche a 150 per poi abbassarsi a 120.
La cosa mi preoccupa e mi causa ancora più ansia Dovrei preoccuparmi?
Grazie per le risposte perché non riesco nemmeno a godermi le ferie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quando avevo la sua eta' ed ero al mare guardavo le ragazze e non certo lo sfigmomanometro come fa lei..
Si diverta e beva molta acqua

tutto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso