Caldo e battiti alti

Salve, sono una signora di sessant'anni.
Soffro di episodi di fa che curo con una compressa di flecanide al giorno.
Mi è capitato la notte di avere battiti alti, più di 100.
La mia domanda è se questo fenomeno possa dipendere dal caldo, ho fatto un ecg che è risultato nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Salve,
Non so niente di lei, ne' perche assuma Fleiderina ( episodi pregressi di f.a. ?) ne ' altre sue terapie (ipertensione /diabete? fumatrice?).
Comprende bene che , pur essendo brvini nel nostro mestiere, se poteste essere piu precisi sulla vostra situazione clinica noi potremmo esservi di maggiore utilita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso