Tachicardia e battiti accellerati

Salve dottore,
Anzitutto grazie per dedicarmi parte del suo tempo, ho 21 anni e da circa un mese sto avendo una tachicardia con battiti accellerati anche a riposo con un senso di calore che avverto al petto e a volte anche alla testa, a gennaio dello scorso anno ho effettuato visita cardiologica ed Ecg ed è risultato tutto nella norma, posso stare tranquillo?

La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
esegua un Holter e stia lontanomda caffè , energy drinks od ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore lo farò,comunque mi son scordato di dirle che oltre questi disturbi, a marzo mi è stata diagnosticata una gastrite, mi devo preoccupare per ciò che può uscire da quest'estate
Grazie mille comunque per la risposta