Tachicardia sinusale

Mi chiamo Francesco ho 25 anni.
Sempre stato molto ansioso per molti motivi.
Malato di sclerosi multipla, trattato con anticorpi monoclonali.
Tutto a posto.
Ora da anni abuso di birra per ansia, preso cymbalta, quetipina e xanax.
In queste settimane ho avuto attacchi di panico con battiti che superavano i 130.
Mi hanno dimesso già due volte, e mandato al centro psico sociale.
Ma solo ora noto che nellelettro cardiogramma fatto c'è scritto tachicardia sinusale deviazione st e moderata anomalia dell'onda t.
Considerare ischemia inferiore.
Interpretazione basata su paziente di 40 anni.
Tutti mi dicono stai tranquillo si saranno sbagliati, tra poco faccio un holter 24ore.
All'ospedale non mi hanno detto nulla di più, non so che pensare.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Può' invairlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbro della struttura dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso