Tachicardia

Buongiorno scrivo perché dopo aver fatto una piccola salita il mio battito e salito fino a 150 e mi mancava L aria ora dopo circa 10 minuti i battiti sono circa 100 ma rimane la sensazione di non aver forza e la vista mi si è abbassata cosa può essere può essere un infarto oppure un arresto in più ho dolori lato cuore... cosa può essere?
In più ho le mani fredde può essere che ho L pressione troppo alto? ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
TAle frequenza e' legata allo sforzo ed al suo sovrappeso.
Ma lei pensa sinceramente ad un infarto o addirittura un artresto cardiaco...?
Se avesse avuto un areesto sarerciaso sarebbe morto...e visto che scrive su un computer tenderei ad escliuderlo.

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore può essere la colicisti perché mi fa male e mi devo operare a portarmi questa tachicardia? In più sento come una piccola pallina in superficie sul fianco destro e mi fa male sopratutto al tatto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so se abbia calcoli alla colecisti
Per quanto riguarda la pallina capisce bene che attraverso uno schermo non posso dirle niente .
Ma il suo Medico è morto? Non può visitarla ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Il mio medico mi ha visitato e non sa se sono calcoli oppure polipi alla coliciste e mi ha ordinato una tac che prima di fare devo aspettare 2 mesi la pallina lui mi dice che non L ha vista con L ecografia
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma che c entra con il cuore ?

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Non lo so chiedo a lei potrebbe centrare qualcosa ? Il cuore potrebbe avere tachicardie così alte forse perché la coliciste sta soffrendo ??
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Una patologia colecistica,può diventare una spina irritativa che stimola extrasistoli banali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Perché cosa ho notato pure e che anche se faccio piccoli movimenti i miei battiti schizzano subito alle stelle una rampa di scale battiti a 150 e poi la saturazione sotto sforzo scende
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ascolti bene... lei non ha niente di cardiaco

Liberissima di credremi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io eprsonalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Cordialita''

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#10]
dopo
Utente
Mi scusi dottore io la ringrazio per la sua disponibilità. Ultima domanda ad esempio oggi ho fatto le scale e subito dopo come un battito mancante e dolore al centro del petto come se mi mancasse L aria cosa può essere ??