Extrasistoli precoci

Slave dottor cecchini in un holter effettuato è stata riscontrata 1 extrasistole precoce che cade sulla branca ascensore in totale ho avuto 10 extrasistoli ventricolari ma solo una era preoce è pericolosa cosa mi consiglia di fare?

Cordiali saluti e una buona giornata!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.
Può' invairlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ora gliela invio! Ma può dirmi se solo una è di facile riscontro o meno?