Soffro di extrasistole volevo un vostro parere

Soffro di extrasistole ho fatti varie visite in questi anni e tutti i cardiologi mi hanno sempre detto che sono benigne, però mai nessuno le ha refertate e non risultano negli elettrocardiogrammi, qualche mese fa ho avuto un alzamento di pressione sono andato al prontosoccorso anno fatto tutti gli accertamenti ed era tutto, sono andato dal cardiologo e ho messo olter delle 24 ore ho fatto di nuovo tutto gli esami per il cuore tutti ok, ho avuto 2400 extrasistole in un giorno, il dottore mi ha detto che il cuore è sano e che sono benigne, assumo cardicor la cosa che mi preoccupa che ho diverse extrasistole consecutive in fase di recupero e la pressione quasi sempre 100/60 e a volte quando sono in movimento 126/56.
Dopo olter ho fatto 2 ecografie al cuore in 2 diversi dottori che dicono che il mio cuore è sano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
quindi si tranquillizzi...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
volevo un vostro parere, posso stare tranquillo ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Glil'ho dato: concordo con i suoi cardiologi..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Dottore cecchini volevo un suo parere