Cardiologia :extrasistole

Buonasera gentilissimi dottori, volevo porre alla vostra attenzione il mio problema.
Dopo una ennesima cura antidepressiva fatta perché diagnosticatami in seguito ad intervento di tireotectomia totale.
Alla visita dal neurologo in seguito a decalage con cimbalta, mi ha trovato diverse extrasistole, poste alla attenzione del mio cardiologo mi ha consigliato ecg sotto sforzo ed coro tc.
faccii presente che soffro di gerd estesamente sotto sforzo mostrava ancora segni di extrasistole.
cosa ne pensate è grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sinceramente il primo esame che mi viene in mente da consigliarle e' un banale Holetr delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso