Extrasistole

Salve dottori, sono un ragazzo di 23 anni e soffro di extrasistole, avendo esuguito tutti glinesami del caso tra cui: ecg, ecgsottosforzo, holter ha 24 (2), holter pressor ed Ecoradiogramma, fortunatamente tutti con esito positivo.

Volevo chiedere perché quando gioco a calcio mi vengo alcune extrasitole, se faccio una corsetta no, ma se gioco di, può dipendere da l'ernia iatale e dall'ansia di cui io soffro?
Queste patologie posso provacore extrasistole sotto sforzo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Le ho gia' rispsoto ppiu' volte a quesiti simili

Se le interessa guardi l'ultimo...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/913637-extrasistole.html

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso