Improvviso batticuore e formicolio braccia

Buonasera dottori, oggi verso le 19 mi è capitato un fatto un po’ strano, ero sdraiato sul letto tranquillo a guardare la tv, improvvisamente ho avvertito tipo una extrasistole, mi sono alzato e tramite l’orologio ho visto che i battiti erano saliti improvvisamente a 134, ho avvertito una lèggerà sensazioni di brividi e ho avuto un formicolio ad entrambe le braccia per 5 minuti, dopo 10 minuti è tutto ok, solo che avevo molta fame prima di questa cosa e ora mi si è chiuso lo stomaco infatti non ho mangiato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non mi paiono assolutamente sintomi preoccupanti.Forse si e' impressionato un po'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , le auguro una buona domenica