Cardiologia

Buongiorno, ho 47 anni e per un problema di extrasistolia circa 4 anni fa feci una visita cardiologica dove si riscontrava tramite Holter 24h diverse extrasistoli.
Il medico mi diede da prendere mezza pastiglia di Inderal da 40 mg al mattino e mezza la sera.
Devo dire che a oggi ho praticamente risolto il problema a parte qualche caso sporadico di rara extrasistole , la mia domanda è: dopo 4 anni posso continuare con questa posologia o la sospendo?

Grazie mille e un cordiale saluto a tutti voi medici.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Puo' proseguire tranquillamente dal momento che tale farmaco e' maneggevolissimo e privo di effetti collaterali, specie a quei dosaggi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille! Un cordiale saluto