Pressione bassa

Salve dottore sono quattro mesi che prendo mezza pastiglia di rytmobeta da 80 per tachicardia sinusale, soffro di tiroide e prendo eutorix 50.
Sono una settima che ho la pressione bassa 90/55 oppure 95/61 ma più di tanto non sale, non o particolari sintomi avvolte sono abbastanza stanca ma senza capogiri, l'unico dubbio che mi insorge che avvolte misurando la pressione mi segnala il segno dell' aritmia perlomeno 2 volete su 4... visita cardiologica a marzo con ecocuore e elettrocardiogramma intimo elettrocardiogramma fatto fine giugno.
per le aritmie dovrei preoccuparmi e rifare una visita cardiologica.
Grazie mille per la sua risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Programmerei con calma un Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ecco come da lei suggerito ecco l'esame della hotler cardiaco.
FC MEDIA 72 BMP.
FC minima 43 BMP. Alle 07:16
FC massima 137 BMP.alle 10:35
Pause superiori a 2.5: 0.
Sono stati riscontrati 5 eventi di ectopie ventricolari, con 5 singole VE,
0 COPPIE VE e 0 RUN VE,
inoltre si sono avuti 0 eventi di bigeminismo ventricolare e 0 trigenismo ventricolare.
Gli episodi ectopico sopraventricolari riconosciuti sono 0, di cui 0 singoli SVE, 0 coppie SVE 0 RUN SV, gli eventi di bigeminismo sopraventricolare occorsi sono 0 di cui 0 eventi di Trigeminismo sopraventricolare.
Totale minuti episodi ST 0.
Il più lungo RR e stato 1.4 alle 07:16.
HRV SDNN:190, SDANN indice:183.
Numero pressioni sul tasto evento del registratore: 0.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Quindi un esame perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la vostra disponibilità ogni volta che la contatto. Buona giornata