Pressione alta 163/101

Buonasera, vi scrivo per chiedervi un consulto per mia madre (ha 46 anni, soffre di tiroide di tiroide di hashimoto per la quale prende ogni giorno eutirox).
È da due giorni che misurando la pressione le risulta 163/101 e che dopo un paio d’ore scende a 143/101.
Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Fa bene ad essere preoccupata. Consulti subito il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore della risposta. Domani provvederò a chiamare il suo medico. Per questa sera cosa può fare? sono molto preoccupata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non c e un pericolo immediato, ma questa donna va curata bene

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso