Buongiorno dottori io prendevo nifedipina da 20 poi valori pressori bassi e lo sospeso ieri sera

Buongiorno dottori prendevo nifedipina da 20 lo sospeso per valori pressori bassi.
ieri sera mi sono misurata la pressione e avevo un valore pressorio 130 112 ho ripetuto di nuovo la misurazione 130 85 secondo voi devo riprendere la pillola (stamattina 110 70) cosa mi consigliate di fare grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Una terapia antiipertensiva non si interromepe improvvisamente .
Essendo un vasodilatatore inoltre potrebbe assumerla al momento di coricarsi in modo di avere il picco di asssorbimento e di azione di notte, quando e' piu' fresco ed e' sdraiata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore prendo anche cardicor non l'ho interrotta improvvisamente su consiglio del medico e anche suo. Quindi mi consiglia di riprenderla
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quindi puo' assumere CArdicor al mattino (che dosaggio assume?) e la nifedicipina alla sera.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
2'5
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quindi le consiglio di fare cio' che le ho consigliato, sempre se il suo Cardiologo sia d'accordo.

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso