Fleiderina

Salve ieri sono andato per la seconda volta da una nuova aritmologa la prima volta per mettermi lholter 12 derivazioni dove mi ha riscontrato 542 extra ventricolari tutte sintomatiche dove mi condizionano la vita quindi mi ha dato la fleiderina da 50 la sera e mi ha lasciato mezza di nobistar la mattina.
potrebbe esse la terapia giusta per farle sparire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il basso numero di extra ventricolari che indica non richiedsono alcuna terapia

In secondo luogo a flecainide in realta non agisce granche' sulle ventricolari ed inoltre il dosaggio prescrittole e' bassissimo in base al suo peso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso