Betabloccante

Buonasera Dott Cecchini.
le chiedo un consulto riguardo ad un sintomo che mi disturba molto specialmente dopo pranzo e dopo cena.

La mattina alle 7 prendo un quarto di Nadololo da 80mg
alle 8 NEO-LOTAN da 12, 5 e la sera alle 18.

Quando devo prendere quello della sera misuro la pressione ed è normale, dopo un ora circa, aumenta la pressione e la frequenza non so se è correlata alla cena in più avverto una sudorazione strana alla fronte e una sensazione di calore.

Una curiosità il betabloccante deve mantenere sempre il battito basso oppure può variare
Anche se è a basso dosaggio.

Spero di essere stata chiara nel porle la domanda.
Ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità.
Buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Questo accade perché l effetto del Nadololo dura circa 12 ore e quindi per questo va assunto in due dosi al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso