Bisoprololo 1,25 e allattamento

Buongiorno, so di aver chiesto diversi pareri, ma con il cardiologo siamo arrivati a provare una terapia tramite il bisoprololo una compressa al mattino da 1, 25.
Il cardiologo dice di poter star tranquilla nell’allattamento.
La mia bambina ha tre mesi e si attacca spesso al seno.

Ho sentito pareri discordanti su ciò e vorrei sentire un parere da voi per capire se posso stare tranquilla per la mia bambina.

Grazie mille mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Parte del beta bloccante che assume passa nel latte materno.
È vero che un dosaggio basso , però......

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei mi consiglia di interrompere l’allattamento ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se mai interrrompa il bisoprololo, dal,momento che non è chiaro se è quanto ne passi nel latte materno a scopo prudenziale sospenda il farmaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso