Malessere dopo aver camminato

Buonasera, vorrei portare alla vostra attenzione quesa cosa.
Quando cammino per raggiungere dei luoghi a piedi mi capita, alla fine della camminata, di sentire un senso di malessere, tachicardia, il fiato non corto ma come se mancasse un po’, però se faccio 15ina di scale salendole tutto questo non accade.
Non so se questo può influire: quando sono seduto o in piedi sia la mia pressione che il mio battito cardiaco aumentano, la minima supera i 90, la massima 140 e i battiti sopra i 110.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Programmi un Holter pressorio che le misurera' non solo i valorio pressori, ma anche quelli di frequenza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso