Ho un dolore toracico e palpitazioni da diversi giorni cosa posso fare?

Salve, spero qualcuno possa aiutarmi data la Forte preoccupazione.
Dopo aver avvertito 5 giorni fa un dolore in zona cardiaca, da quel momento ho avvertito bruciore nella zona centrale del torace che si estende in particolar modo verso il cuore nella parte bassa.
FC 130 avverto come delle vere e proprie ondate di dolore (bruciare) e palpitazioni in particolare modo la notte e al mattino.
Ho effettuato ECG dal medico di base che ha notato un lieve ritardo di conduzione a dx, ma in seguito a due ecg effettuati con cardiologi non è risultato nulla, effettuato anche ecocardio ma tutto nella norma
Ma le palpitazioni e il dolore persistono è come se sentìssi il cuore battere a vuoto.

Mi hanno accennato di una possibile problematiche gastrica e per questo sto assumendo gaviscon e geffer, da un giorno ma non ho avuto miglioramenti.

Vi chiedo perdono per il lungo messaggio e la probabile confusione nello scrivere ma sono molto preoccupato dato che nessuno mi sa dare risposte su questo dolore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se ha palpitazioni programmi un holter cardiaco, con calma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso