Dolore toracico

Salve a tutti, sono una ragazza di 28 anni e vi scrivo in quanto da un po' di tempo avverto un fastidio al torace, non è un dolore forte o persistente, ma alcune volte arriva lieve e poi magari nell'arco della giornata passa.
Questo succede però diverse volte.
In più mi capita alcune volte di notte di avvertire una leggera pressione sul torace e mancanza di fiato.
Premetto che non pratico sport e fumo iqos ma non più di sette o otto sigarette al giorno e la mia pressione in questo periodo è sempre bassa 96/66.
Ho effettuato un ECG a febbraio ed il dottore mi disse che il mio era un cuore sano ma lo faccio lavorare molto in quanto avevo i battiti più alti della norma.
Credete che possa avere qualche problema cardiaco?
Ho effettuato anche holter 24h ma era tutto nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi sintomi escludo l'origine cardiaa

si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso