Tachicardia

Salve dottore,
Ho 21 anni, sono stato fumatore per 2 anni, ho smesso da 3 anni, conduco una vita normale e faccio attività fisica non agonistica, da dicembre 2021 mi è stata diagnosticata una gastrite antrale che mi dà diversi disturbi tra cui una tachicardia fastidiosa, a febbraio 2022 ho effettuato una visita dal cardiologo e l'Ecg e il cardiologo mi ha detto che è tutto nella norma.
Da inizio estate col caldo avverto una maggiore stanchezza e ho una sensazione di caldo al centro del petto che mi dà una sensazione di malessere.
Con l'Ecg svolto a febbraio posso stare tranquillo?

La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Certamente si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso