Battiti strani

Salve soffro di molta aria allo stomaco e di colite e un paio di giorni che mi sento i battiti strani del cuore come se mi prendono dei tuffi tipo che sale alla gola e poi che lo sento battere piano queste palpitazioni possono essere causate dalla colite?
Sono pericolose?
Anche perché un anno fa ho fatto tutti i controlli per il cuore ed era tutto apposto... Mi spavento che si ferma perché è una sensazione fastidiosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
( a posto e non ...apposto)

detto,questo lei ha banali extrasistoli innocue legate a problemi gastrici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso