Problemi cardiaci dopo una scossa

Buona sera,

Ero in macchina e mentre stavo ritirando il biglietto del parcheggio, ho toccato il parchimetro con le dita e ho avvertito una scossa elettrica.
Subito dopo non ho avvertito nulla oltre il dolore iniziale, tranne una sensazione di intorpidimento alle dita della mano.
Dopo poco, mentre passeggiavo ho avvertito una sensazione tipo di sbandamento, ma che è andata scemando con il tempo.

Esiste la possibilità che si verifichi in seguito un'aritmia, una defibrillatore ventricolare o un arresto cardiaco?

Se si, entro quante ore?
Esisto un range di tempo dopo il quale posso stare tranquillo?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
ma figuriamoci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso