Cardiologia

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, dopo aver fatto diversi accertamenti per una tachicardia che perdura da 10 giorni e non mi fa vivere serenamente, mi hanno detto che potrei avere una tachicardia sinusale inappropriata e mi hanno prescritto il Propranololo 2, 5, non so cosa fare però perché sono molto giovane per prendere una pasticca così
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
IL propnolo da 2,5 mìg non esiste.
Cosa ha rilevato il suo Holter?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno trovato un anomalia del qrs (t) ma mi hanno detto che non ho niente, ho fatto eco cardio tutto nella norma
[#3]
dopo
Utente
mi hanno detto che il mio qrs è un po’ più allargato ma hanno detto che non è patologico
[#4]
dopo
Utente
sono andato in pronto soccorso per episodi di tachicardia persistente e frequente
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Esegua un ecocolordopp,er cardiaco e poi se vorra' ce ne invii il risultato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso