Fibrillazione quando mi agito

Buongiorno,
ho sofferto di un episodio di fibrillazione atriale qualche anno fa e al pronto soccorso sono riusciti a normalizzare il ritmo dopo qualche ora tramite un medicinale.
Ho fatto tutte le visite di controllo del caso (eco-doppler, eco-cardio, stress test, holter 24h) e hanno archiviato la cosa come "glitch", una anomalia.
Adesso vivo con il terrore, e noto che mi capita di avere fibrillazioni quando sono agitato.
Devo fare ulteriori esami e preoccuparmi, oppure è normale che il cuore reagisca cosi?
Sono sovrappeso, non faccio sport, non fumo ma bevo saltuariamente.

Grazie delle risposte in anticipo.

Grazie
Davide
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le ho risposto stamani a questo queito, perche' me lo invia ancora?

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/924171-fibrillazione-quando-mi-agito.html

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso