Fibrillazione atriale

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, apparentemente sano, anche se molto ansioso.

Vi scrivo in merito ad un consiglio dopo un episodio successo ieri sera: ero in compagnia di amici e dopo 2/3 birre ho indossato un dispositivo Apple Watch per provare ad eseguire un ECG e come risultato mi ha dato fibrillazione atriale.
Dopo averlo eseguito per 2/3 volte il risultato era sempre lo stesso.
Cosa mi consigliate di fare, un semplice ECG medico o un holter 24h (visto che la mia paura è che con un ECG magari non me la individua al momento, ma comunque c’è)
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
QUESGLI AGGEGGINI COSTOSI NON SONO AFFIDABILI

2-3 BIRRE ALLA SUA ETA' DANNEGGIANO IL CUORE, OLTRE CHE IL GEATO SPESSO SE FOSSE FUMATORE

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio, ne terrò presente.
Ma mi consiglia di fare un ECG attendibile o un holter per escludere il tutto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Eventualemnte, con calma , un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso