Tac con contrasto

Buongiorno, domani mattina dovrei fare una tac addome con contrasto.
Essendo che io sono piena di ansia e extrasistole succede qualcosa con il contrasto visto che mi vengono le extrasistole??
Ho tanta paura mi succede qualcosa al cuore appena mi mettono il contrasto per fare la tac
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non sucedera' niente al suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ieri mattina mentre stavo facendo la tac appena l'infermiera mi aveva messo il liquido endovena del contrasto appena è arrivata la se sensazione di calore nel petto ho avvertito subito un extrasistole. È dovuto alla sostanza del contrasto oppure perché ero parecchio in ansia??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
È l,effetto della,sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Sono molto ansiosa dottore, prima mi è venuta una sensazione di stretta alla gola e all'orecchio e sembrava che il battito batteva lentamente. Cosa può essere ? Aritmie gravi ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma non puo' mica farmi la telecronaca dei suoi disturbetti...abbia pazienza..

le ho detto di curare l 'ansia e lei non lo fa.

Liberissima di credremi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Cordialita''

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso