Tachicardia 145 pochissimi secondi

Buongiorno,
Scrivo per un fatto strano ma che è già capitato, prima controllando Apple Watch ho visto che i battiti erano regolari, poi all’improvviso da 63 tipo è passato a 145, passati 3/4 secondi ed è tornato tra 60/70 in maniera netta non graduale.

È un errore di lettura o è possibile che il battito salti da 60/70 a 145 e viceversa?

Il tutto è accaduto senza che io percepissi tachicardia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono apparecchietti NON affidabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Le riscrivo perché ieri un ora dopo lo sbalzo a 145 ho avuto uno sbalzo a 188bpm e pochi minuti fa ho avuto un altro sbalzo a 164.
Sinceramente sono molto spaventato di questi sbalzi, fossero letture corrette potrebbero nascondere qualcosa di preoccupante?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Rilegga la mia risposta n* 1.

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Sisi quello lo so, comunque con holter cardiaco delle 48h perfetto e ecocolordoppler perfetto posso stare tranquillo per uno/due anni?