Battiti a riposo altissimi

E da tempo che scrivo qui dottori ho fatto vari holter mi hanno ritrovato diverse extrasistoli però per il resto niente per fortuna di fuori posto solo che delle volte mi sta succedendo di avere dei battiti che mi segnala l’orologio che oggi hanno raggiunto il culmine erano a 177 a riposo mentre stavo compilando una carta, può essere che l’orologio rileva le extrasistoli come un battito in aumento, me ne sono reso conto però che i battiti erano alti perché ho iniziato a sudare tantissimo e mi faceva male il petto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quegli orologini non sono affiudabili.
Se fosse nel dubbio programmi un Holter.
Srtia lontano da caffe' e derivati, alcuni farmaci, alcoolici ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso