Cardiologia

Salve dottori, ieri mi è venuta una febbre improvvisa intorno alle 20, sono andato in farmacia a fare il tampone ed era negativo, durante la notte la febbre non scendeva era a 40, allora siccome abbiamo nonna a casa con varie patologie per sicurezza sono andato in ospedale anche perché mi faceva male il petto, e sono risultato positivo mi hanno fatto gli esami al sangue ed un ECG avevo una leggera tachicardia e gli esami al sangue erano buoni mi hanno dimesso, mi sono addormentato e mi sono svegliato di nuovo con la febbre e un dolore al petto allucinante, e mi fa male il braccio sinistro ho preso il Brufen un'ora fa ma sto solo sudando, il dolore al petto resta, la saturazione è a 96 e i battiti a 120, sono molto ansioso, mi devo preoccupare per il cuore?
Grazie a chi risponderà.

Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non vedo perché essere preoccupato per il cuore.
Piuttosto deve essere curato per bene per il Covid con antibiotici , cortisone ed eparina

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sto prendendo dottore il Brufen due volte al giorno, e quando ho la febbre tachipirina, va bene?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma lei legge le mie rispioste?...Non mi pare..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso