Qualcosa al cuore?

Dottore buongiorno, spero possa aiutarmi.
A settembre, post vaccino, ho voluto effettuare qualche diagnosi (ECG+Eco+analisi del sangue) ed era tutto ok (solo lieve reflusso mitralico e triscuspidale, ma so che non è nulla).
Poi a gennaio, post Covid, ho voluto ripetere le stesse analisi e anche lì tutto ok.
Ultimamente, sopratutto negli ultimi giorni, sto avvertendo sintomi strani: alcuni dolori/fitte in petto e anche al braccio, sensazione di affaticamento anche a riposo (oppure affaticamento e tachicardia anche nell’alzarsi), nausea e sembra di avvertire anche delle botte/vibrazioni al cuore (non sembrano extrasistole).
20 giorni fa ho voluto anche eseguire un altro ECG e anche lì era tutto nella norma.
Devo fare ulteriori indagini?
Oppure devo smettere di fissarmi?
Stavo pensando di effettuare un Eco.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Leio non ha alcun sintomo di origine cardiaca, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso