Salve ,sono a casa in quarantena covid, ho notato escrescenze con testa nera zona anale . no dolore

bungiorno da qualche giorno ho notato escrescenze simili a brufoli, punti neri, peli incarniti ma con testa nera, sembra crosta, nessun sintomo o dolore.

Vorrei postare foto visto che non ho visto niente di simile on line e attualmente sono in quarantena per il covid senza possibilita di recarmi al ps
grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Potrebbe essere una forma di dermatite, appena si negativizzerà si faccia visitare dal suo medico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/