Valori pressori bassi?

Buonasera gentili dottori,
Mi sono negativizzata dal secondo covid venerdì scorso e da allora oltre alla febbricola persistente (l'ho avuta anche dopo il primo covid, per circa un anno, mi era appena passata e l'ho ripreso), ho una forte stanchezza oltre a fame in qualsiasi momento della giornata.

Poco fa ho deciso di misurarmi la pressione perché mi sento davvero molto stanca, e i valori che sono usciti sono 90/60 (l'ho misurata anche più volte a distanza di due/tre minuti e i valori sono sempre li, 93/57, 91/60, 89/58 ecc), è preoccupante?
Devo fare qualche accertamento post covid?

Ah dimenticavo, covid con sintomi lievi, raffreddore e mal di gola e niente febbre, quella mi è tornata quando mi sono negativizzata purtroppo...

Vi ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Cerchi bere due litri di acqua al giorno e di mangiare più salato

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,

Oggi ho fatto quanto consigliato da lei, ho bevuto due litri di acqua e ho salato molto di più le pietanze. Purtroppo però stasera ho misurato di nuovo la pressione (sempre perche ho qusta stanchezza costante) e i valori sono molto simili a quelli di ieri (92/64, 96/64, 95/69), continuo con acqua e sale o c'è altro che posso fare?

La ringrazio infinitamente

Cordiali saluti