Forse ho bevuto acqua non potabile

Inconsapevolmente ho bevuto acqua di cui non sono sicura fosse potabile per una settimana intera... ad oggi sto bene non ho avuto sintomi né di diarrea o mal di stomaco o altro... la mia domanda è se in futuro cioè fra qualche settimana rischio di avere qualcosa come qualche virus come epatite o altro?

È possibile??
Sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
ma che c entra la cardiologia ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non lo so perché mi ha inserito automaticamente questa sezione e non me la fa modificare ... come faccio a ricevere una risposta?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se l'acqua fosse stata infetta dopo una settimana intera di assunzione avrebbe qualche sintomo quale vomito e/o diarrrea

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso