Fastidio sterno

Buongiorno Dottore, è da 10 giorni circa che sono a casa in isolamento perché positivo, ho fatto la terza dose il 15 aprile e settimana scorsa ho iniziato con mal di gola e naso chiuso e 37, 6 di febbre, fatto il tampone risultato positivo, ieri ho fatto il secondo tampone dopo 8 giorni positivo, i sintomi sono quasi spariti del tutto, mi è rimasta una spossatezza e da un paio di giorni doloretti intermittenti allo sterno, pressione 125 80, e battito cardiaco sui 75 di media, mentre al mattino appena sveglio è sui 58/60, gli episodi di tachicardia che avevo nei mesi precedenti, si sono ridotti, ho avuto un episodio un paio di settimane fa di notte, e dopo 10 minuti circa si è risolto.
Cosa mi consiglia?
Il Covid crea spossatezza?
E i doloretti intermittenti al petto potrebbero essere di origine nevritica?
Un mese fa ho fatto visita cardiologica con ecg e la Dottoressa mi ha detto che è tutto okay, e mi ha consigliato un test da sforzo senza urgenza.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha tutti i sintomi del Covid e va curato scrupolosamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho smesso di prendere i FANS anche perché i sintomi sono quasi scomparsi tranne astenia.Grazie ancora e buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,va meglio sintomi spariti,e ho notato che nel pomeriggio/sera ho un po' di rialzo termico sui 37,il gusto e olfatto stanno ritornando,,il medico di famiglia mi ha detto che 37 non è febbre e potrebbe essere uno strascico del Covid.Grazie e buon pomeriggio
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso anche io. Beva molto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Grazie 1000 Dottore,gentilissimo come sempre.