Extrasistole notturne

Salve, ho 27 anni.

Avevo richiesto tempo fa un consulto su dei fastidì che avvertivo al cuore.

Ho fatto nuovamente degli esami, per controllare fosse tutto ok, ed ecg e eco non hanno rilevato nulla di anonimo.

Ultimamente sto soffrendo di moltissime extrasistole, che la notte non mi fanno assolutamente dormire.

Stanotte, avevo anche vampate al volto, dolori alle gambe e agli arti.

Queste extrasistole si presentano come dei salti improvvisi in cui sento m manchi l’aria.

Metà marzo ho prenotato holter.

Devo preoccuparmi e far presente al mio cardiologo dei sintomi che sto accusando, o posso aspettare?

Sono molto preoccupata, perché il giorno mi ritrovo molto stanca e appesantita.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Puo aspettare tranquillamente
Tenga present che l'holter viene anche esehguito in molte farmacie

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si sì, solo che dopo la visita il dottore ha suggerito l’holter, giusto per capire i fastidì che avverto durante il giorno e la notte. Lui ha deciso di farlo dopo un mese perché non ha reputato la mia situazione di chissà quale urgenza, solo che negli ultimi giorni i sintomi sono più amplificati e quindi avevo un po’ d’ansia. Quindi non serve avvertirlo e aspetto la visita giusto? Grazie mille buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non deve aspettare la visita che non dira' nulla,...ma l'holter.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso