Fitta fortissima

BUONASERA, ERO SEDUTO TRANUQQUANDO UN TRATTO UNA FITTA FORTISSIMA CHE PARTITA DALLA PARTE SINISTRA DEL COLLO E SCHIENA SINISTRA E PETTO SINISTRO.

MI È RIMASTO UN FASTIDIO IN GOLA QUANDO DEGLUTISCO
COSA PUÒ ESSERE
GRAZIE PER LA RISPOSTA SONO UN PO’ AGITATO
NON SO SE È UN PROBLEMA DI MUSCOLO O CUORE
HO PROVATO A SCHIACCIARE ALLA BOCA DELLO STOMACO E SENTO DI NUOVO QUEL FASTIDIO IN GOLA NON SO SE È COLLEGATO
HO PAURA CHE HO QULCHE PROBLEMA AL CUORE E CHE MI POSSA SUCCEDERE QUALCOSA IN UN MOMENTO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sia il tipo che la durata del dolore escludono una origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso