Battito forte e strano

BUONASERA, OGNI VOLTA CHE MI ALZO DALLA DEDIA, DAL LETTO, IL CUIRE PER 10 SECONDI BATTE FORTISSIMO E UN PO’ VELOCE, VISTO CHE BATTE MOLTO FORTE SENTO UN FASTIDIO IN PETTO PERCHÉ FA TROPPO FORTE,
IO SOFFRO UN PO’ DI ANSIA PERÒ NON CREDO SIA ANSIA.

HO FATTO L’HOLTER QUALCHE MESE FA E NON È USCITI NIENTE PERO PRIMA QUESTO NON.
SUCCEDEVA CHE SE MI ALZAVO BATTEVA MOLTO FORTE, LO DOVREI RIFARE?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se pensa che sia cambiato qualcosa programmi un nuovo holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO, VA BENE DOTTORE, VOLEVO DIRLE ALTRO, ORA MI SONO SVEGLIATO PERCHÉ , STAVO DORMENDO E AD UN CERTO PUNTO HO SENTITO UN FORTE RUMORE R MI SONO SVEGLIATO SUBITO E MI SONO MESSO UNA GRANDE PAURA E HO SENTITO COME SE MI STESSE VENENDO UN INFARTO, BATTITO VELOCE, DOLORE STERNO, SENSO DI VOMITO, DOLORE SCHIENA E OPPRESSIONE FORTE AL PETTO
ADESSO MI È RIMASTO SOLO UNA SENSAZIONE STRANA AL PETTO
MI DEVO PREOCCUPARE?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma no....ha avuto paura.
Tutto li

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso