Pressione

Buongiorno dottore scusate per il disturbo che le reco la pressione e 103/78 battiti 76 e da ieri sera che ho un dolore che mi prende dalla tempia e prende tt il lato destro della testa.
Ho rimisurato la pressione e 130/ 81 battiti 62 non lo mai avuta così.
Io prendo anche il cardicor 1. 25 e il prisma in più le gocce di citolopram 14 gocce 10 gocce di en la sera.
Posso stare tranquilla perché ho paura che mi viene qualcosa alla testa.
La ringrazio infinitamente.
Pina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma se ha valori normalissimi....
di che si preoccupa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore e perché la pressione 130/81 nn lo mai avuta avendo questo mal di testa ho paura che mi viene qualcosa alla testa. Scusatemi tanto
[#3]
dopo
Utente
Dottore e perché la pressione 130/81 nn lo mai avuta avendo questo mal di testa ho paura che mi viene qualcosa alla testa. Scusatemi tanto
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
HA valori normali che niente hganno a che vedere con il suo mal di testa
Se ne vaccia una ragione...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore scusate il disturbo. Premetto che ho cambiato orario di lavoro prima prendevo alle sei mezza le 14 gocce di citolopram alle 7.30 il cardicor e alle 8 il caffe decaffeinato. Adesso sempre alle sei mezza il citolopram poi il decaffeinato e dopo 1/4 il cardicor ma sono due giorni che ho la mattina i battiti a 96 e vero che poi scendono a 80 ma mi sento sempre la tachicardia. Era da tempo che nn avevo più la tachicardia adesso nn so se un fattore di ormoni che nn mi è venuto il ciclo ho e ansia???? Mi potete fare sapere che cos'è???? Pekk ho le pulsazione sotto al seno dove sta la costola. La prego mi può tranquillizzare. Grazie mille
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
HA dei valori di frequenza normalissimi.
L'ansia ovviamente le gioca anche brutti scherzi.
Solitamente al citalopram si impiegano anche piccole dosi di benzodiazepine.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso