Ho bisogno di sapere da un otorino riguardo a del tessuto ipodenso

Buongiorno da una tac maxillo facciale che ho fatto per continui mal di testa e’ comparsa la dicitura: tessuto ipodenso ad aspetto infiammatorio che occupa gran parte dei seni frontali.
Il radiologo ha concluso con quadro di sinusite frontale.
Ho già girato tutto al mio otorino perché il medico di famiglia voleva essere rassicurato della cosa ma volevo chiedere se e una cosa che può accadere di solito avendo fatto una cura per la sinusite con pus con antibiotico ma senza cortisone di alcun tipo o se saranno da fare ulteriori accertamenti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In pratica, dalla tc cui si è sottoposta risulta un processo infiammatorio cronico a base dei seni frontali. la cura eseguita non è stata sufficiente per eliminare questa infiammazione e, quindi, la presenza di catarro che si è consolidata all'interno dei seni paranasali. Immagino che lo Specialista le abbia prescritto una nuova cura. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori