Neurologia

Salve chiedo 1 consulto riguardo mia sorella di 19 anni da un paio di settimana soffre di cefale cosi ho fatto fare una visita neurologica il medico dice che soffre di cefale tensiva cosi a prescritto dei farmaci senza indagare su altro, pero tutti i giorni a mal di testa si sente debole a nausea e vomito siamo un po preoccupati.
Poi quando a fatto la visita il medico quando a messo lo strumento di ferro sopra il cranio mia sorella lo a avvertito poco potrebbe essere qualcosa di preoccupante?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

non è possibile fare una diagnosi a distanza.
Le consiglio di fare iniziare la terapia prescritta dal neurologo per valutare la sua efficacia.
Poi in base alla risposta si vedrà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ma se il neurologo avrebbe sospettato qualcosa di grave avrebbe chiesto degli esami non so una rmn ? Giusto? Un medico si puo accorgere di qualcosa sospetta in una visita?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Se l’esame neurologico avesse evidenziato dei segni sospetti il collega avrebbe richiesto degli esami diagnostici.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro