Battiti cardiaci, dolore sotto il seno, possono essere problema cardiologico?

Buongiorno.
Sono una ragazza di 31 anni e da mesi che ogni tanto ho dei battiti cardiaci ed ho delle pulsazioni nello stomaco e non solo...ho delle pulsazioni con il ritmo del cuore su quasi tutte le parti del corpo.
A volte ho leggeri dolori sotto il seno sinistro e dietro alla spalla che si presentano a volte quando respiro, a volta senza fare niente.
Ogni tanto si presentano i formicolii sulla testa, sul viso...Ho anche dei rumori nelle orecchie.
È un rumore tipo un sibilo, un ronzio...non so nemmeno io come definirlo esattamente però è costante e tanto fastidioso.
Spesso ho anche il mal di testa.
A volte ho anche dei vertigini e senso di disequilibrio.
Sono abbastanza spaventata e sarei grata di avere una risposta se questi sintomi possano essere legati al cuore e di avere un consiglio.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente nessun nesso con il suo cuore...per tipo e durata dei sintomi

Sio tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, Dottore! Secondo Lei cosa può essere, dovrei fare qualche altra visita specialistica?