Esito rm con mdc e angio rm

Buonasera, per circa 15 giorni ho accusato mal di testa e vertigini che si sono intensificate, mi sono recata in pronto soccorso in cui mi è stata effettuata tac al cranio con esito negativo, esami del sangue nella norma, visita neurologica negativa, visita otorino negativa, raggi x negativi.
Vengo dimessa con indicazioni per effettuare rm con mezzo di contrasto a encefalo e cervicale e angio rm.
Di seguito mando relativo referto:

Sistema ventricolare in sede, di normale aspetto e dimensioni.
Spazi subaracnoidei di regolare ampiezza.
Non significative alterazioni del segnale dei tessuti nervosi.
Non impregnazioni patologiche dopo contrasto.
Reperto occasionale di minime nicchie nellasquama dell'osso occipitale connesse a granulazioni delPacchioni.
Non si osservano significative alterazioni del calibro e del segnale di flusso dei segmenti arteriosivalutabili.
Non si osservano significative alterazioni del calibro e del segnale di flusso dei seni venosi dellalinea mediana e dei seni trasversi/sigmoidiCanal epsinale di normal eampiezza.
Riscontro occasionale di piccolo nido emangiomatoso nella spongiosa di C7.Piccola protrusione discale postero-mediana C6-C7.Minima salienza dell'anulus C4-C5.Midollo spinale esente da compressioni, con segnale regolare.

Potrei avere un parere?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalica è normale, non sono state riscontrate alterazioni.
A livello cervicale è stata rilevata una piccola sporgenza del disco intervertebrale tra la quinta e la sesta vertebra, di lieve entità.
Il piccolo nido emangiomatoso è asintomatico e non crea problemi.
Conclusioni, nulla d’importante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro