Mal di testa con sensazione di vibrazione e sbandamento, che visita fare?

Salve, vorrei capire se la situazione sia da attenzionare o meno.

Sono una ragazza di 25 anni, da alcuni giorni ho un mal di testa costante, non forte, con sensazione di vibrazione della testa, di sbandamento, tant’è che ho la sensazione che gli occhi si incrocino.
Si acutizza soprattutto mentre parlo, o in concomitanza di rumori.

Potrebbe essere dovuto a ipertensione o semplicemente a stanchezza?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la cefalea che riferisce sembrerebbe di tipo tensivo, ovviamente se dovesse persistere si rivolga inizialmente al medico curante.

Lo specialista di riferimento per le cefalee è il neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro