Sonnolenza e dolori in tutto il corpo

Buongiorno.

Sono una ragazza di 25 anni e ultimamente (almeno 3 anni) quasi ogni giorno sperimento dolori più o meno in tutto il corpo che iniziano come un mal di testa o un dolore alla cervicale, per poi espandersi alla schiena, alla gamba o al gomito.
Un dolore abbastanza intenso.
Questa cosa succede indipendentemente dalle mie attività quotidiane (palestra, sedentarietà, periodo tranquillo, periodo di stress ecc ecc) e sono diventata soggetta a crampi alle gambe, cosa che non mi era mai capitata prima.
Soffrendo anche di una sorta di sonnolenza/stanchezza cronica che reputo molto invalidante, il mio medico mi ha prescritto degli esami del sangue dai quale però non sono risultati valori sbagliati.
Tutto nella norma.
Soffro di ipotiroidismo e sono in cura da più di 4 anni, e dopo aver trovato il giusto dosaggio di eutirox anche qui i valori si sono normalizzati.
Eppure continuo ad avere questi sintomi.
Perché?
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe effettuare una visita reumatologica per escludere problematiche in questo ambito che possono manifestarsi anche con esami del sangue negativi.
Anche una fibromialgia potrebbe essere presa in considerazione ed in tal senso può effettuare in alternativa anche una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro