Mal di testa continuo

Salve cerco risposta dal dottor Antonio ferraloro da un anno soffro di forte mal di testa, tutto è iniziato con un attacco di panico in cui sono finito al Pronto soccorso tutto irrigidito... da allora è iniziato il calvario... sono finito più volte al pronto soccorso per mal di testa... da tempo sono in cura con un neurologo di messina, assumo laroxyl 25mg senza alcun effetto positivo, ma solo negativo mi fa stare malissimo... ho assunto laroxyl 25 mg per circa 5 mesi, poi 8 gocce che mi sono state date dal neurologo di turno al pronto soccorso perché dice che 25mg non cura il mal di testa.
So solo che da 1 anno sto malissimo quando mi sveglio sto veramente male non capisco niente mi sento in confusione, giramenti di testa forte... ora vi chiedo può essere che il laroxyl non faccia effetto curativo su di me?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non capisco se ora assume 8 gocce di laroxyl o 33, cioè 25 più 8 consigliate da un altro collega, chiariamo prima questo punto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta il mio neurologo dottor calabro' mi ha dato 25 mg di laroxyl , poi sono finito in pronto soccorso per un attacco è il neurologo di turno del papardo mi ha detto di non assumere più 25mg perché questa dose cura la depressione è no il mal di testa , quindi mi ha detto di assumerene un basso dosaggio di 8 gocce. Quindi ora attualmente sto assumendo solo 8 gocce . Ma non è cambiato niente .
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Adesso ho capito. Se è da tanto che assume 8 gocce e non ha avuto nessun miglioramento evidentemente non risponde positivamente a questo farmaco.
La diagnosi è di emicrania? In tal caso esistono altre molecole che possono essere utilizzate per la prevenzione ma deve essere un neurologo a prescriverle.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro