Sensazione battito strano

BUONASERA, IO MI SENTO SEMPRE IL FASTIDIO IN PETTO E OGNI VOLTS CHE METTO LA MANO SUL PETTK SENTO I BATTITI DEL CUORE STRANI E SENTO DEI RUMORI, SENTO IL CUORE GRANDE’ è Una sensazione strana
NON SO SE SONO IO MA È PROPRIO STRANO
POI SENTO PRIMA CHE BATTE LA PARTE DESTRA POI LA PARTE SINISTRA DEL CUORE POI LO SENTO CHE BATTE STRANO
E POI QUANDO METTO LA MANO SENTO ANCHE COME UNA VIBRAZIONE
PRATICAMENTE QUANDO METTO LA AMNO SUK PETTO SENTO IL CUORE CHE BATTE STRANO E CHE SENTO UNA STRANA VIBRAZIONE
COSA PUÒ ESSERE, CARDIOPALMO O ALTRO?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le ho gia' rispsoto ad un post del tutto sovrapponibile pochi giorni fa..

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/963066-fastidio-nel-petto.html

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
VA BENE GRAZIE , MA IO SENTO TIPO CHE QYANDO METTO LA MANO SUL PETTO SENTO IL CUORE CHE BATTE PRIMA A DESTRA POI RIBATTE E VATTE A SINISTRA E CONTINUA COSÌ CIOÈ BATTE STRANO
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se lei e' ansioso non e' certo colpa sua, ma nemmeno miA.....
Si rechi dal suo Medico che la tranquillizzera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
OK GRAZIE ULTIMA COSA, PRIMA IL BATTITO ERA ARRIVATO A 150 e HO SENITTO UN CALORE DENTRO AL PETTO E UN FASTIDIO E DOPO 5 minuti e passato
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Vedo che lei fa finta di non capire ciò che le scrivo

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.
Il mio consulto finisce qui
cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso